Home
Cos'è Reiki
Storia del Reiki
Trattamenti
Corsi Reiki
Ayurveda Reiki
Corsi a distanza
Amethyst Yoga
Meditazione
Tutti i corsi
Letture consigliate
Articoli
Pratica Reiki
Links
FAQ - Domande
L'insegnante
Privacy
Contatti

 

Reiki

The Flower of Kuan Yin    INFORMAZIONI   Reiki cos'è

 

"Il fiore di Quan Yin" è un nuovo metodo energetico canalizzato tra Luglio e Novembre 2013.

 

Il metodo lavora con le cosiddette "energie alte".

 

Ciò significa, da un lato, che si lavora con alte frequenze, utili ad essere recepite dai chakra alti (dall'anahata o chakra del cuore, a quelli più alti del collo e della testa); d'altro lato, ciò significa anche che tali energie possono essere percepite soltanto da persone che siano già aperte in modo consapevole a tali vibrazioni, mentre le maggior parte, pur venendone beneficata, potrebbe non essere in grado di avvertirle.

 

Il metodo non nasce a scopo curativo, ma per il lavoro personale.

Consiste sostanzialmente in una meditazione in cui si utilizza una determinata energia, attraverso l'aiuto di quattro simboli.

L'utilizzo assiduo e costante di questa pratica porta ad innalzare la vibrazione di tutti i corpi sottili, a portare equilibrio tra il lato destro e sinistro, tra lato maschile (yang) e femminile (yin), e ad accendere e collegare al cervello fisico, gradualmente, i centri energetici della parte alta del corpo (in particolare, cuore, terzo occhio, settimo chakra situato sulla cima della testa).

L'energia utilizzata e stimolata dalla visualizzazione dei simboli, appartiene a quelle che sono conosciute con il nome di Kuan Yin, manifestazione conosciuta in Cina del bodhisattva Avalokitesvara, il cui conosciutissimo mantra è Om Mani Padme Hum (pronuncia Om Mani Pedme Om).

 

 

Il fiore di Kuan Yin rimanda al fiore che spesso è presente nei suoi ritratti. Simboleggia la purezza, e quindi anche la connessione con un'energia pura, svincolata da qualsiasi identità o entità, che "induce" le vibrazioni dei meditante ad elevarsi, purificando tutto il lato energetico della persona.

 

Per l'utilizzo di tale energia occorre ricevere un'iniziazione, al momento data dal maestro Dorje Shiayvam Atothas che può essere contattato da questo sito, all'indirizzo email reikimilano@alice.it

 

L'insegnamento è suddiviso in tre livelli.

 

Primo Livello: richiede che l'aspirante abbia conseguito un primo livello Reiki di qualsiasi tipo. Consente di richiamare l'energia e favorire il rilassamento. Vengono dati due simboli.

 

Secondo Livello: richiede un secondo livello in Reiki Usui, Komyo o equiparato (ad es. Reiki Universale). Consente di lavorare più in profondità, attraverso l'uso di altri due simboli.

 

Terzo Livello: richiede il Terzo Livello Master in Reiki Usui, Komyo o equiparato (ad es: Reiki Universale). Si apprende un ulteriore modalità di utilizzo del materiale utilizzato e consente di poter impartire le iniziazioni ad altre persone.

Per informazioni:

reikimilano@alice.it


_____

The Flower of Quan Yin, or Quan Yin's Flower, is a new energy method channelled between July and november 2013 by Dorje Shiayvam Atothas.

 

The text will be translated soon.

 

 

CORSI DI REIKI (1° / 2° LIVELLO)

in MILANO

Durata: 2 giorni (sabato/domenica) -  CLICCA PER  INFO

Corsi Reiki Milano - Trattamenti Reiki Milano - Corsi Reiki Piacenza - Trattamenti Reiki a domicilio - Corsi Reiki a domicilio