Reikimilano

Informazione e formazione su Reiki, Yoga, Scienze dello Spirito

Amethyst Dharma Center

Milano (Italy)

REIKI

CORSI

TRATTAMENTI

LETTURE

Ipnosi regressiva a Milano

Vuoi sperimentare l'orgasmo che si raggiunge con l'ipnosi erotica?Ipnosi regressiva a Milano Terapia con ipnosi regressiva Milano

NOVEMBRE 2018 ore 15.30-18.00

Via Panfilo Nuvolone - MILANO

CONFERENZA INTRODUTTIVA: IPNOSI REGRESSIVA

Chi sia interessato, può partecipare alla conferenza introduttiva in preparazione per il mese di novembre 2018 in data da destinarsi (inizio ore 15.30, termine per le ore 18 circa).
Per maggiori informazioni e per prenotare la presenza, clicca qui per andare alla pagina (si aprirà in una nuova scheda o finestra).

 

E' noto che l'orgasmo, per molte persone, costituisce un problema. Ciò è vero soprattutto se ci si riferisce alla donna, che spesso lamenta di non riuscire a raggiungerlo durante un rapporto sessuale.

Difficile da definire, questo stato è come il risultato della realizzazione di un'opera per orchestra: quella di ogni nervo del sistema nervoso, strettamente interconnesso ad ogni altro; della mente e di realtà più elevate, che possiamo definire spirituali. Tutto insieme, in piena sinergia e sintonia.

Distinto in vari livelli (dal più carnale a quello "cosmico", incluso nel sapere del Tantra), è qualcosa che, per la donna, accade soltanto in certi momenti. E spesso, tali momenti non sono quelli in cui si vorrebbe e si riterrebbe normale viverlo.

Le statistiche, infatti, parlano di un 40 per cento della popolazione femminile che vivrebbe l'orgasmo durante i sogni (i cosiddetti "wet dreams", che si verificano comunque anche per l'uomo, soprattutto se adolescente).

Ebbene sì: l'orgasmo si verifica spontaneamente nel sonno, quando la persona è sola o comunque non interagisce fisicamente con alcuno.

Cosa ci rivela questo?

Quanto osservato è sufficiente per portarci ad una conclusione: il piacere provato durante un orgasmo è tutto contenuto nella persona che lo prova.

Qualcuno tra gli addetti ai lavori (ipnotisti specializzati nell'erotismo) va sostenendo che il piacere è tutto contenuto nella mente della persona che lo prova. Tuttavia, una prospettiva più ampia, che tenga conto del sapere esoterico e della tradizione dei Tantra, non può ridurre il discorso alla mente. Le emozioni stanno sul piano (e sul corpo) astrale, e certi individui sono in grado di sperimentare livelli di piacere sovrannaturali in sovrapposizione a quello fisico, durante un orgasmo, in cui tutti i centri energetici (chakra) sono attivi, coinvolti e collegati. Ritengo pertanto che l'orgasmo sia un fenomeno multidimensionale, che, nondimeno, si realizza nella sua totalità impiegando risorse interne alla persona.

 

Ipnosi e orgasmo

 

Cosa connette l'esperienza dell'orgasmo all'ipnosi?

E' presto detto: in ipnosi un orgasmo è perfettamente raggiungibile, anche da chi nello stato di veglia possa incontrare problemi dovuti alle cause più diverse (tra le quali blocchi emotivi o vere e proprie psicopatologie).

Milton Erickson, famoso ipnotista, si serviva di questa prerogativa dell'ipnosi per aiutare le persone a guarire da disfunzioni sessuali.

Attraverso la tecnica degli ancoraggi associata al comando post-ipnotico, è possibile - una volta che la persona abbia sperimentato il piacere e l'orgasmo nella sua più alta intensità durante una normale seduta di ipnosi - far sì che l'esperienza sia riproducibile anche a seduta terminata e nella vita, su stimolazione specifica.

Lo stimolo viene deciso dall'ipnotista e può consistere in un suono, una parola udita, un disegno visto, un tocco. Questo significa che, nella vita di coppia così come durante qualsiasi incontro occasionale (che per molte donne sarebbe una ennesima probabile esperienza non gratificante), utilizzare lo stimolo in precedenza creato equivale a premere un interruttore e a riaccendere gli stati di coscienza e di piacere che durante l'ipnosi sono stati raggiunti. Pertanto, la persona coinvolta in un rapporto sessuale (o il partner, nel caso di una coppia stabile in cui i membri abbiano confidenza e condividano tali problematiche) potrà utilizzare l'ancoraggio ed accendere a comando l'intensificazione del piacere che porta all'orgasmo, che andrà a prodursi durante il rapporto, e quindi al momento appropriato.

 

Sperimentare l'orgasmo ipnotico

 

Come in ogni mio articolo, non voglio promettere nulla a priori e non annuncio miracoli. Ogni persona è unica, un meraviglioso groviglio di stratificazioni dovute all'esperienza di una vita vissuta (piacevole o dolorosa, facile o travagliata che fosse), all'educazione ricevuta, alle ideologie ed agli altri programmi mentali che ha assorbito. Contenuti che, in misura maggiore o minore, possono costituire un potente ostacolo, talvolta indurito, fossilizzato, al libero emergere del piacere.

E' pur vero che tali eventuali ostacoli, per quanto induriti, si assestano negli strati più superficiali dell'io: buona parte sono nel conscio, e la persona sa di avere problemi, da quando li ha, ed anche perché. L'orgasmo che cerchiamo ha origine sotto, nell'inconscio, e viene fatto emergere in stato di ipnosi.

Laddove gli eventuali "blocchi" non fossero nella mente conscia (e quindi la persona non ne sia del tutto consapevole, o non ne sappia individuare la causa), il "nodo" si è insediato nell'inconscio. Termine che, nella mia teorizzazione, comprende anche l'Anima, ciò che di noi può trasmigrare di vita in vita.

Ma proprio questa Parte dell'uomo, l'inconscio, è il "luogo" cui l'ipnosi ha accesso, di cui l'ipnosi ha la chiave.

La ricerca del piacere e dell'orgasmo (più potente, più bello, profondo e diverso di quello provato durante un rapporto carnale) è quindi legata ad un viaggio, un'avventura dentro se stessi alla ricerca del proprio vulcano di Fuoco. Ricerca che per qualcuno sarà molto breve, quasi immediata, richiedendo una sola seduta di non più di venti minuti, terminata la quale si potrà procedere agli ancoraggi per averne benefici nella vita reale; per altri potrebbe essere un po' più lunga e portare a visitare lande sconosciute contenenti fantasmi del passato non affrontati. Per tali situazioni, vi sono strumenti specifici, e viene in soccorso l'ipnosi regressiva con tutto il corredo di tecniche che una seduta può contenere.

sedute di ipnosi erotica milano provare raggiungere orgasmo

L'esito finale, in ogni caso, è lo stesso: il risveglio del piacere, e la consapevolezza che, ogniqualvolta si voglia, questo piacere viene autogenerato senza necessità di alcuna persona.

sedute di ipnosi erotica milano provare raggiungere orgasmo

Provare un orgasmo ipnotico, oltre che essere un'esperienza finalizzata a risolvere un problema, è, a prescindere, un'esperienza meravigliosa e mistica, che apporta consapevolezza e cambiamenti nella persona. La realizzazione che tutto il piacere è dentro di noi, porta ad un'apertura mentale e spirituale notevole. Ci si rende conto che ogni essere umano è, effettivamente, un microcosmo: ha dentro l'universo intero, contiene tutto. Si tratta soltanto di imparare ad avere accesso a ciò che vi è contenuto.

 

Qui di seguito puoi visionare qualche video di operatori stranieri che praticano questo tipo di tecnica. Cliccando si aprirà nuova finestra, in modo che questa non si chiuda.

 

1. Questa ipnosi è realizzata con una seduta "classica", che, nello specifico è ipnosi ericksoniana. E', suppergiù, la prima seduta dedicata al tema che andremmo a fare per trovare il piacere, accenderlo e quindi liberare l'orgasmo. Passo preliminare ad altri lavori quali suggestioni (per liberare da complessi, fissazioni, blocchi), ancoraggi, comandi post ipnotici:
https://youtu.be/eV8zKVUzkKE

sedute ipnosi erotica milano

2. Questo video mostra lo stesso effetto in una seduta di ipnosi da intrattenimento, realizzata con un  gruppo di ragazzi adolescenti (ovviamente consenzienti e con tutte le autorizzazioni del caso). Il clima che si produce in un'ipnosi da palcoscenico o  comunque da intrattenimento crea un'energia molto forte, che alimenta la suggestione (in ciascuno) che l'ipnotizzatore possa riuscire a far fare ai presenti tutto ciò che vuole. E' difficile poter riprodurre risultati così efficienti e rapidi nella tranquillità e nella riservatezza di una sessione privata, proprio perché a permettere ciò è l'energia di tutti i ragazzi, collettivamente suggestionati sui poteri dell'ipnotista.

Giunti ad un certo punto, il comando che viene impartito è che ogniqualvolta l'ipnotizzatore si tocca l'orecchio, il piacere in ogni ragazzo aumenta. Ovviamente occorre che ogni ragazzo veda che l'uomo si tocca l'orecchio. Ma - a ben vedere - ve n'è qualcuno che si accende in quel momento pur non guardando. Come mai? Ebbene, molte sono le connessioni sottili, telepatiche, emozionali tra persone. L'energia non si vede, ma lavora. Tale effetto è la riconferma di quanto ho sopra affermato: nel gruppo, specialmente se l'intrattenitore è stato presentato come un grande esperto e gode già di una certa fama, si sviluppa un'energia pazzesca che garantisce già il buon esito del lavoro.
Ho riportato questo video per un tratto interessante che vi si può rilevare: si può notare l'unicità di ogni persona, e come ognuna abbia reazioni differenti, più o meno intense:
https://youtu.be/I9g7ROrRxwA

milano ipnosi erotica sedute milano orgasmo ipnosi milano

3. Questo video mostra la fase finale e più potente, attraverso ancore e comandi ipnotici, per utilizzare il raggiungimento dell'orgasmo nella vita di tutti i giorni. In questo caso le sedute iniziali sono state omesse dal video. L'ipnotista ha realizzato in tali sedute precedenti (come dallo stesso affermato in altri scritti) le ancore ed i necessari comandi, facendo provare alla ragazza l'orgasmo e quindi associandolo a determinati suoni di pistola e missili del suo smartphone, mentre ha associato al suono di una campanella il comando di essere disposta a fare ciò che lui le chiederà, mettendosi a disposizione. Quindi, ha pubblicato la ripresa di quello che accade dopo. L'effetto è evidente:
https://youtu.be/RZCEYFNlq8s

 provare raggiungere orgasmo ipnosi erotica milano sedute

Vuoi provare questa esperienza?

Vieni. Con la massima naturalezza, scioltezza, fiducia e voglia di sperimentare.

Sono a Milano, quale operatore olistico.

orgasmo con l'ipnosi sedute a milano

Mi occupo di ipnosi da ormai dieci anni (dal 2008), quando iniziai a praticarla per soddisfare le richieste di chi mi chiedeva di poter vivere una regressione alle vite passate, o ai mondi ed agli universi dai quali poteva provenire in una parte di sé.

Da allora tante cose sono cambiate, e dopo corsi, studi, e tanta sperimentazione sul campo, mi trovo oggi - mantenendo la mia qualifica di non-medico, bensì di operatore olistico ad indirizzo spirituale - ad utilizzare l'ipnosi per aiutare le persone in numerosi frangenti, che ovviamente non sconfinino nella psicopatologia, che sarebbe di esclusiva pertinenza di medici psichiatri o di psicoterapeuti specializzati.

Favorisco la chiarezza mentale, incentivo l'autostima, preparo per esami o per situazioni critiche, anestetizzo dal dolore ed insegno a mettere in pratica l'anestesia nel momento del bisogno (può trattarsi di prepararsi al momento del parto così come ad una mammografia per le donne che la ritengono molto dolorosa).

Da ultimo, naturalmente, sono disponibile a sessioni di ipnosi erotica quale via di autoconoscenza per la riscoperta del piacere interiore, anche sotto l'aspetto energetico che da insegnante di Reiki, ma soprattutto di Tantra, posso e so gestire e trattare con la dovuta competenza e serietà.

L'esperienza e le sedute sono consigliate (per varie ragioni) alle donne, ma è ben possibile che anche un uomo possa beneficare di un siffatto lavoro (ciò, dopo valutazione congiunta).

ipnosi erotica a Milano

Se vuoi e decidi in tal senso, puoi portare una videocamera, o un telefono smarphone in grado di fare filmati o di registrare audio: potranno esserti di aiuto per farti sentire al sicuro, per rivedere a posteriori quanto è accaduto e quindi anche per avere una garanzia sulla correttezza della condotta di chi scrive.

Puoi anche farti accompagnare da una persona, se questo può farti sentire più a tuo agio.

Inoltre, puoi decidere di organizzare un gruppetto di 3, 4, massimo 5 persone, purché la maggior parte di esse sia disponibile, in qualche modo, a partecipare all'esperienza.

 

Scrivimi e concorderemo un appuntamento. Ti chiederò di presentarti senza impegno e senza aspettative, per un colloquio conoscitivo.

Sarà la sede per conoscersi e per eseguire alcuni necessari test (semplicissimi e divertenti) e brevi esperimenti ipnotici volti a comprendere il tuo grado di ipnotizzabilità e quali tecniche possano essere più proficue.

Si valuterà al momento se procedere immediatamente, nella stessa seduta, o se - complice la scarsità di tempo rimasto - rivedersi in un'altra occasione.

 

Quanto costa?

 

Per questo tipo di sedute - che sono, a tutti gli effetti, sperimentazione ed oggetto di studio anche per me - ho deciso di mantenere costi bassi.

Il colloquio conoscitivo con i test è ad offerta libera.

L'induzione ipnotica (in altra data, o nello stesso giorno) finalizzata a farti conoscere il cosiddetto stato di "trance", a farti familiarizzare con esso, e quindi ad andare dentro di te per trovare ed accendere la tua energia, costa, al momento, 30 euro.

Laddove l'esigenza sia quella di creare ancore e comandi post ipnotici per poter controllare e richiamare questo stato di coscienza anche dopo la seduta (con un profumo, una parola, un suono emesso dallo smartphone, ecc),  in tal caso potrebbe essere necessario lavorare insieme e vedersi per un periodo più lungo, ma il tutto dovrebbe essere completabile in due, massimo tre sedute.

ipnosi regressiva milano sedute

Chi può esercitare l'ipnosi? Occorre una certificazione?

ipnosi regressiva milano

Non sono un medico, se tale figura è ciò che cerchi. Nemmeno ho ritenuto di munirmi di quelle certificazioni - oggi in voga - rilasciate da associazioni sparse sul territorio le quali, spesso imbrogliando, vendono corsi di formazione ed ingenerano nel pubblico l'idea che le loro certificazioni siano requisiti necessari per l'esercizio di un'attività olistica.

L'ipnosi terapeutica rientra nell'arte medica e in quanto tale può essere esercitata soltanto da medici (psichiatri), tanto che da molte parti si sostiene che sia interdetta anche agli psicoterapeuti che abbiano frequentato la scuola di specializzazione post-lauream in psicoterapia. Una tale attività, pertanto, non potrebbe essere esercitata da altri soggetti senza le suindicate qualifiche, neppure ove in possesso della certificazione dell'Associazione più autorevole.
Sotto la soglia terapeutica e dell'ipnosi in senso stretto, vi è tutta una serie di tecniche volte al rilassamento e alla meditazione; tecniche che favoriscono la capacità di introspezione ed il dialogo con il proprio inconscio. Tra queste vi è, appunto, il rilassamento volto alla rilettura del proprio passato, e il rilassamento per la conoscenza delle vite passate. Tali attività rientrano nelle professioni non regolamentate di cui alla legge 4/2013 e in quanto tali, possono essere insegnate e praticate liberamente.
ipnosi regressiva milano

Per quanto mi riguarda, ho dedicato anni allo studio dell'animo umano, alle tecniche di rilassamento, di induzione ipnotica ed a innumerevoli tecniche psico-emotive. Per oltre dieci anni ho guidato persone di ogni età in un viaggio attraverso i recessi più profondi dell'io e a visualizzare memorie di altri tempi, altri mondi, altri universi.

La mia garanzia è la mia esperienza e l'insieme delle referenze di coloro che, a me affidandosi, possono confermare i benefici ottenuti attraverso le mie sedute. Ipnosi regressiva Milano ipnosi regressiva milano ipnosi regressiva milano

 

Potrebbero interessarti anche questi miei articoli:

L'ipnosi erotica può essere un'interessante esperienza da provare una volta nella vita, può essere qualcosa da usare a scopo di aiuto per la risoluzione di un problema o il miglioramento della qualità di vita, ma può anche diventare qualcosa di molto più bello e interessante: ripeterla più volte, in più sedute, permette di introdurre, a poco a poco, un discorso energetico relativo ai chakra, all'energia Kundalini e al modo di provare stati ancora più elevati, connettendo ciò che è in basso con ciò che sta in alto. Dal discorso erotico si può passare a quello di eventuali blocchi psico-emotivi presenti, affrontabili con tecniche di rilascio emozionale e con l'ipnosi regressiva. Addirittura, si può (una volta creatosi un certo rapporto di affinità e fiducia) affrontare il tema dell'energia sessuale sotto il profilo magico, ed imparare come poterla utilizzare per attirare successo, fortuna e prosperità attraverso la meditazione, una meditazione potenziata che, al modo di una auto-ipnosi, acceda a comando a questa energia e a questi stati di piacere.
Per tutto questo, per anime consapevoli, sono qui.
 

Se desideri, in libertà, contattarmi, questi sono i miei contatti:

Milano

Alessandro Segalini

Esperto in terapie psicospirituali ed emozionali

Operatore, counselor ed insegnante di discipline olistiche ai sensi della l. 14.01.2013 n. 4

Milano

E-mail: reikimilano@alice.it

Ipnosi regressiva Milano   Regressione ipnotica Milano  Ipnosi regressiva

Questo testo - da me scritto e pubblicato nel mese di aprile 2018 - riporta le Conoscenze (quelle che è consentito divulgare un un libro) che deve avere ogni Anima che intenda risvegliarsi, a maggior ragione un'anima speciale come uno Starseed o come chi desideri scavare dentro di sé. Vi troverai illustrati i vari livelli di energia di cui sei composto/a, come sia possibile muoverla, come possano avvenire anche involontariamente comunicazioni di tipo telepatico; la manipolazione sottile, la magia nera, e come proteggersi - nei limiti del possibile - da tutto questo.
Per acquistarlo, è sufficiente entrare in una libreria Feltrinelli o Mondadori ed ordinarlo. Cliccando sulla figura, si aprirà - in una nuova finestra - la pagina relativa al libro.

ipnosi regressiva milano ipnosi regressiva regressione ipnotica

Dott. Alessandro Segalini
(Shiayvam Atothas)

Grand Master Reiki  (18° liv.)

Esperto in psicologia ed in tecniche di purificazione emozionale e mentale

Fondatore del metodo Amethyst Yoga

 

Registrato come Master Karuna Reiki ® presso International Center for Reiki Training (USA)  -  n. ITM-09-179

Insegnante associato alla  Komyo Reiki Kai Italia

 

 

Inserito nell'elenco mondiale della pagina Teachers (presence in the world) della World Yoga and Ayurveda community - http://www.worldyogayurveda.net

 

Insegnante affiliato alla European Yoga Federation

www.europeanyogafederation.net

ipnosi regressiva milano

Facebook:

Amethyst Yoga Page - Clicca qui

Alessandro Segalini - Clicca qui

_________________

Youtube:

Amethyst Yoga Channel

_________________

E-mail: reikimilano@alice.it

 

Home Cos'è Reiki Storia del Reiki Trattamenti Corsi Reiki Ayurveda Reiki Corsi a distanza Amethyst Yoga Meditazione Tutti i corsi Letture consigliate Articoli Pratica Reiki FAQ - Domande L'insegnante Privacy Contatti

 

sedute di ipnosi erotica a milano sperimentare orgasmo in trance

 

 
 

MILANO Lombardia Italia Ipnosi regressiva Milanoipnosi erotica orgasmo milano sedute ipnosi erotica milano orgasmo milano orgasmo
MILANO Lombardia Italia

Milano