Reikimilano

Informazione e formazione su Reiki, Yoga, Scienze dello Spirito

Amethyst Dharma Center

Milano (Italy)

REIKI

CORSI

TRATTAMENTI

LETTURE

Ipnosi regressiva a Milano

Ipnosi per le vite passate: menzogna o verità?

CONFERENZA a MILANO

SABATO 20 GENNAIO 2018 ore 15.30 - 18

Ipnosi regressiva a Milano Terapia con ipnosi regressiva Milano

Sempre più persone, oggi, desiderano avvicinarsi a questo tema.
Ci arrivano talvolta per passaparola, attraverso le condivisioni di qualche persona amica che già abbia vissuto l'esperienza, oppure come esito di ricerche autonome fatte in rete, seguite dalla lettura di qualche libro.

 

Sistematicamente, i libri letti dalle persone che hanno destato un qualche interesse al tema, sono quelli di Brian Weiss, psichiatra americano che è stato un po' il "pioniere" di questa tecnica nell'era moderna, il quale oggi gira il mondo organizzando corsi e conferenze che raccolgono migliaia di partecipanti, i quali prenotano la propria presenza addirittura con un anno di anticipo per potersi assicurare il posto, al modo in cui l'essere umano agisce per assicurarsi il posto al concerto o comunque all'evento di un VIP che considera il non plus ultra, l'autorità indiscussa, il migliore.
Il rischio di un tale "monopolio" culturale da parte di un solo autore, tuttavia, è quello di considerare i suoi testi una sorta di "Bibbia" dell'ipnosi regressiva, cristallizzare quello che è il suo "metodo" ed impedire così qualsivoglia ulteriore presa di consapevolezza sul tema che possa passare per la messa in discussione critica di ciò che sino ad ora è stato fatto.
In realtà, sia l'ipnosi che le esperienze di regressione alle vite passate sono sempre esistite.
Analogamente, tante solo le tecniche con cui si può realizzare una seduta di ipnosi regressiva. A partire dalle innumerevoli (ormai oltre il centinaio)tecniche di induzione che devono essere personalizzate per ogni singola persona e portarla al livello di trance cui riesca ad accedere, fino ad arrivare ai tipi di approccio da tenere nel momento in cui si realizza l'accesso alle memorie da parte della persona in ipnosi.

 

Chi si accosta a questo tema dopo avere affrontato la lettura di tali testi (e soltanto di quelli), è oltremodo convinto che tutto sia effettivamente così semplice: si è anime, ci si reincarna, si va su e giù, si apprendono lezioni, si completano percorsi.

 

E' veramente così?
E se anche così fosse, siamo certi che sia così per tutti e che, quantomeno per qualche anima, non si verifichi qualche incidente di percorso, o qualche deviazione?

 

Ebbene, come in ogni ambito, laddove si aggiunga informazione, aumenta la complessità del tema trattato, ma aumentano anche le possibilità di giungere a conclusioni diverse e di comprendere il fenomeno regressione secondo altre chiavi interpretative.

 

Conoscere cosa possa accadere durante una regressione e come la stessa possa essere manipolata inconsapevolmente, nella buona fede di ipnotizzato ed ipnotizzatore, è fondamentale per poter acquisire una preparazione seria in argomento.

 

Alessandro Segalini, esperto di esoterismo, è oggi mentore per molte anime starseed, nonché ipnotista.
Da diverso tempo si occupa di lavori ed esperienze con l'energia, ha ascoltato centinaia di racconti di esperienze sovrannaturali raccontategli da persone dotate di facoltà extrasensoriali che lui stesso, talvolta, ha "aperto" e poi addestrato. Conosce i segreti delle operazioni che si possono realizzare sui piani sottili, ma anche dell'influenza (in termini di suggestione) che si può esercitare a distanza su singoli o gruppi, da parte di singoli o di formazioni collettive, ed ha analizzato a lungo il problema delle cosiddette allucinazioni, e del discrimine tra allucinazione ed informazione extrasensoriale che può essere ricevuta a mente sveglia, nel sonno o in ipnosi.

 

In questa serata, gratuita, il Dott. Segalini introdurrà in maniera semplice e lineare il tema dell'ipnosi regressiva al fine di fornire informazione per tutti, andando poi ad alzare il livello della trattazione e sviscerare nodi e lati controversi del tema, fornendo elementi utili a chiunque desideri sottoporsi ad un siffatto percorso, ma anche per chi tale percorso lo abbia già iniziato.

 

Dove:

Via Panfilo Nuvolone, Milano
(i dettagli per l'entrata saranno comunicati in sede di prenotazione, che è necessaria)

 

Quando:

Sabato 20 Gennaio 2018 -  ore 15.30 - 18.00

 

Costo:

€ 30,00 (€ 20,00 per chi si iscriva entro il 30.12.2017)
Da versarsi anticipatamente, all'atto dell'iscrizione, secondo le modalità che saranno indicate scrivendo a reikimilano@alice.it

 

 

Tiene la conferenza:

 

Alessandro Segalini

Esperto in terapie psicospirituali ed emozionali

Operatore di ipnosi regressiva alle vite passate

Operatore, counselor ed insegnante di discipline olistiche ai sensi della l. 14.01.2013 n. 4

Milano

E-mail: reikimilano@alice.it

Facebook:

Amethyst Dharma Center Page - Clicca qui

Alessandro Segalini - Clicca qui