Reiki Milano

Traditional and contemporary teachings

with Dr. Alessandro Segalini

(Dorje Shiayvam Atothas)

Amethyst Dharma Center

Milano (Italy)

REIKI

CORSI

TRATTAMENTI

LETTURE

Reiki - cos'è  Il Reiki Reiki

 Come capire se sei uno Starseed

come capire se si è uno starseed - capire se sei una starseed

Cos'è il Reiki?

Sempre più spesso si parla di starseed (accanto ad altre definizioni quali bambini indaco, arcobaleno, cristallo, diamante ed angeli incarnati).

Cosa si intende con questo termine?

Sono starseed (letteralmente: seme stellare) anime la cui storia si è svolta in luoghi differenti dalla terra: altri pianeti, altri sistemi solari, altri universi.

In altre parole, trattasi di persone che - come tutti - si trovano su questa Terra con un corpo fisico, ma sono l'incarnazione di anime che già hanno vissuto su altri pianeti, con l'incarnazione in un corpo simile al nostro, o in dimensioni più sottili in cui non vi era bisogno del corpo fisico.

Attenzione: come tutte le connotazioni in voga su questa Terra, anche quella di starseed deve essere assimilata con molta cautela, perchè non abbiamo, al momento, alcuna tecnica che ci possa confermare la verità di quanto si afferma sugli starseed.

Questo avvertimento - dato anche per il discorso dei bambini indaco, arcobaleno, cristallo e diamante - è molto importante, poiché è forte il rischio di cadere in forme di esaltazione schizofrenica con distacco dalla nostra realtà. Esaltazione che - ben lungi dall'essere accolta con favore - renderebbe pressoché impossibile all'aspirante "starseed" poter essere di aiuto alle persone; sia nel caso in cui lo fosse veramente, sia nel caso in cui non esistesse alcunché di tutto quanto declamato.

 

Come capire se puoi essere uno starseed:

come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare

1. Hai una spiritualità e una religiosità tutte tue. Non riesci ad identificarti con le religioni della Terra. Potrai anche aver provato ad avvicinarti ad uno o più sistemi religiosi, ma l’esperienza ti ha lasciato profondamente insoddisfatto. Di conseguenza, potresti aver rigettato di sana pianta tutti “credo” fideistici, o potresti aver cercato alternative che ti calzano meglio – possibilmente elaborando anche un tuo personale sistema di credenze. Le facoltà paranormali come la percezione extra-sensoriale, la chiaroveggenza, la telepatia ti sembrano qualcosa di “naturale”, non ci trovi nulla di strano, sia che tu ne possieda, sia che tu non le abbia.
In questa tua personale "visione" spirituale, hai un grande senso di unità. Senti che tutto è Uno: percepisci tutti noi esseri viventi come uniti, e quando ascolti una persona parlare, riesci ad ascoltare e quindi a collocare l'opinione ascoltata dentro un grande puzzle tridimensionale a forma sferica, di cui percepisci la visione d'insieme.
come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare
2. Senso di estraneità. Probabilmente hai da sempre avuto la sensazione di provenire dalle stelle, il sentore che la tua vera casa fosse “là fuori”, unita spesso ad una nostalgia per l'impossibilità di tornare a casa ed alla tristezza per non essere riuscito/a a trovare la strada. Forse uscivi all'aperto nelle notti di cielo stellato e supplicavi un gruppo (che neppure tu sapresti definire) di venirti a prendere per riportarti a Casa.
come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare
3. Senso di non appartenenza al proprio nucleo familiare e al genere umano. Avrai anche notato che le altre persone sentono di appartenere al proprio nucleo familiare di origine, sensazione che invece tu fai molta fatica a provare. Il riconoscersi simili a pelle è un’esperienza che non hai mai provato, a meno che tu non abbia incontrato un altro seme stellare come te. Le rare volte in cui accade, avverti immediatamente la risonanza ed entrambi vi sentite, compresi, accettati e rispecchiati.
La sensazione di non appartenenza durerà, probabilmente, per tutta la vita. Su di essa si può comunque lavorare fino ad arrivare a dissolverne ogni lato doloroso.
come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare
4. Scarso senso del tempo che passa. Puoi avere difficoltà a ricordare scadenze e ad attenerti a calendari od orari prestabiliti. Anche quando cerchi di impegnarti per farlo, finisci spesso con l'essere molto in anticipo o molto in ritardo agli appuntamenti. Date e orari sembrano non funzionare molto con te.
come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare
5. Interesse per la tecnologia. Ami i gadget e i dispositivi elettronici ed hai una naturale attitudine a capirne il funzionamento. Spesso ti piace leggere il manuale delle istruzioni anche se non ne hai del tutto bisogno.
come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare
6. Ricerca e nostalgia di armonia e pace. La Terra potrebbe apparirti un posto molto violento ed aggressivo, e a volte questa energia potrebbe anche contagiarti: quando ciò accade, tu stesso/a ti lasci prendere da violenza ed aggressività, per poi dispiacertene e riconoscere che quelle energie non erano tue, non ti appartengono. Al contrario, hai un’innata tendenza a portare armonia e pace in te stesso e nel mondo che ti circonda.
Non senti l'esigenza di controllare o manipolare gli altri; allo stesso modo, riconosci immediatamente e rifiuti le forme di controllo altrui su di te. Potresti cadere in trappola delle forme di controllo collettivo più subdole (un esempio ne è il sistema sociale che promuove e propaganda il culto delle star dello spettacolo, i cosiddetti "idoli", o ancora, determinate ideologie con le quali si vogliono reclutare gruppi di anime). Quand'anche ciò sia accaduto, solitamente riconosci i meccanismi sottostanti una volta superati i trent'anni.
Non riesci a sopportare atti di crudeltà verso gli animali e i bambini, gli abusi sulle donne o altri simili abomini. Se ci fosse una guerra, sceglieresti probabilmente l’obiezione di coscienza, il pacifismo e la non violenza.

come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare

7. Androginia. Probabilmente mostri un equilibrio nelle parti maschili e femminili del tuo essere. Consideri il tuo partner alla pari e ti aspetti in cambio la stessa cosa. Perfino gli aspetti psicologici più fini della cosiddetta “guerra dei sessi” ti sembrano assurdi. Potresti anche non essere eterosessuale, bensì riconoscerti pacificamente bisessuale, omosessuale o a-sessuale.
Negli anni, ho raccolto confidenze di molte persone giovani - tra i quindici e i trent'anni - sul tema. Persone molto elevate in vibrazione, e con le caratteristiche degli starseed, hanno ammesso di avere avuto, in più occasioni, desideri per persone dello stesso sesso (persone dalle quali erano attratte talvolta fisicamente, ma sempre dalla particolare energia o vibrazione che erano in grado di percepire, e che veniva ad essere il richiamo maggiore); desideri che talvolta si sono tradotti in vere e proprie esperienze.
Potresti anche ammettere la difficoltà di trovare un’etichetta per definire propriamente la tua sessualità, e contemporaneamente riconoscere che questo aspetto non è assolutamente un problema, ed anzi, è l’ultimo dei tuoi pensieri. Anche il tuo abbigliamento e il tuo look potrebbero mostrare dei tratti androgini.
come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare
8. Amore per la natura. Probabilmente sei una persona che ama abbracciare gli alberi. Provi grande amore e rispetto per la natura e tutte le manifestazioni di Gaia: le foreste, le montagne, il mare, gli animali, eccetera. Potresti sentire una speciale connessione con i delfini e le balene, che potresti sentire tuoi "fratelli" addirittura più di quanto tu senta tuoi fratelli gli esseri umani.
come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare
9. Disinteresse o repulsione per il denaro. Il sistema basato sull'equazione "denaro=potere" che determina la gerarchia della struttura sociale non è cosa che fa per te. Anche se potresti lavorare o perfino avere successo in questo sistema, ti sentiresti sempre insoddisfatto e mai realizzato pienamente. Non ti piacciono i lavori routinari e gli ambienti strutturati. Vorresti essere considerato per ciò che sei e non per ciò che puoi comprare. Questo problema è accentuato dal fatto che forse il rapporto con la scuola (o con l’educazione in genere) è stato di amore/odio, perché senti che i sistemi educativi terrestri usano pedagogie conformiste e insegnano attraverso indottrinamenti piuttosto che attraverso la condivisione di esperienza.
Starseed come capire
10. Tendenza alla fuga dalla realtà. Ti piace fare voli pindarici con la fantasia e costruire “mondi ideali” nella tua testa. Forse ti senti anche attratto verso le esperienze allucinogene, in quanto desideri amplificare questi sintomi. L’aspetto negativo di tutto ciò si manifesta quando la tendenza all’evasione diventa travolgente: siccome questo mondo ti risulta duro, crudele e difficile, potresti essere incline all’uso di droghe, alcool o altri mezzi per fuggire temporaneamente il dolore che provi. Se non riesci ad avere controllo sulla tua vita e sulle tue esperienze, potresti sentirti depresso. Potresti anche essere incline a una serie di psicosi nervose dovute alla frattura spirituale che qui sulla Terra ti fa sentire non conforme all’unità di coscienza a cui sei abituato.
Su tutto questo dolore, si può lavorare, soli o con l'aiuto di persone competenti. Dissolvere la sofferenza e gli schemi che la perpetuano, non significa annullare la tua identità di starseed né cancellarne la memoria. Significa soltanto fare di te un seme stellare più forte, il quale - con tutta la propria consapevolezza - non si rifiuta di guardare, ma guarda comprendendo, in una comprensione che trova un senso e una causa a tutto, e proprio per questo, è in pace con se stessa e quindi in grado di diffondere pace intorno a sé.

Starseed come capire

11. Anticonformismo. Sei un anticonformista, non ami modellare la tua vita e la tua persona ai modelli esistenti che attirano le masse. Senti il bisogno di manifestare la tua "originalità".
Se sei una ragazza, potresti essere stata considerata l'amica "snob" o la compagna di classe "snob", magari per non aver voluto unirti alle altre ad attendere ore sedute a terra in una piazza il proprio idolo del momento (quasi sempre di sesso opposto) e a strillare la propria ammirazione. Allo stesso modo, potresti vestire in modo assolutamente difforme dalle mode del momento e dallo stile delle tue amiche.
Un ambiente lavorativo rigido non ti calza affatto. Non rispetti l’autorità, perché rigetti tutto il sistema terrestre in base al quale determinati soggetti occupano posti di "potere", tra l'altro senza spesso avere particolari doti o capacità. Sei invece consapevole della luce, della saggezza ed anche del "potere" che porti in te, benché tu non sia in grado di utilizzarlo con consapevolezza oppure tu non voglia utilizzarlo (se è così, dentro di te lo senti benissimo, e la tua energia risuonerà leggendo queste righe). In forza di tutto questo, "vedi" e "senti" nei suoi vari livelli la persona che sta di fronte a te nel suo ruolo di educatore o di capo, e non intendi (non riesci, non vi vedi un senso) accettare un asservimento ad essa. Una parte dentro di te si ribella.
Per questo, chi vuole il tuo rispetto deve prima guadagnarselo.



12. Creatività. Sei molto creativo e ami i prodotti creativi delle altre persone. Musica, arte, architettura, buona cucina ed ogni altra autentica creazione in qualsiasi ambito ti tocca dentro profondamente.
Essere starseed - come capire se si è uno starseed
13. Interesse per l'ufologia e gli alieni. Hai una propensione ad interessarti all'argomento degli UFO e degli alieni. Ti interessano (e spesso ti preoccupano) le ipotesi di contatti avvenuti tra umani ed abitanti di altri pianeti, ed anche i cosiddetti "rapimenti" che avverrebbero la notte durante il sonno, a seguito del quali alcuni umani si ritroverebbero installati dei minuscoli chip con i quali alcuni esseri alieni potrebbero controllarli in ogni istante. Credere in tutto questo ti riesce molto naturale. Queste cose non ti sono estranee.

come capire se sono starseed come capire starseed anima stellare

Queste sono altre caratteristiche che alcuni riconducono all'essere starseed, benché siano controverse:

Essere starseed Come capire se si è uno starseed

1. Sei nato/a dagli anni ’60 in poi, ovvero l'epoca della seconda ondata, alla quale appartengono, ad esempio, i Pleiadiani. In ogni caso, ne sono giunti anche prima. Ci sono sempre stati. I saggi dell'India di duemila anni fa, con le doti paranormali di cui erano in possesso, cos'erano?
Starseed capire se si è starseed
2. Sensibilità alla luce. I tuoi occhi sono sensibili alla luce. La Terra è un luogo particolarmente illuminato. Se giungi da altri pianeti (che mediamente sono meno illuminati), potresti avere la sensazione che vi sia sempre troppa luce da sopportare.
Come capire se si è uno starseed
3. Preferisci il freddo al caldo. Potresti non sopportare il clima afoso tropicale. Mentre gli altri giocano fuori sotto il sole tu te ne stai boccheggiante all’ombra. La conseguenza è che sei maggiormente a tuo agio quando è fresco mentre gli altri stanno rannicchiati sopra un termosifone.

Starseed come capire se sei uno starseed

4. Aspetto fisico. Non è facile trattare questo punto.
Gli esseri umani della Terra sono già il risultato di un incrocio di materiale genetico di una serie di razze spaziali che hanno visitato il pianeta, pertanto i cosiddetti "umani" (persone che portano l'incarnazione di anime che hanno vissuto esclusivamente sulla Terra) possono presentare varie tipologie di costituzione fisica. Tutto è compenetrato.
Il corpo riflette i lati spirituali (la cosiddetta "anima"), e l'anima si manifesta nel corpo, tanto che vari studiosi ritengono che ogni dettaglio corporeo (pur ovviamente determinato dalla genetica) rifletta determinate qualità dell'anima.
Per quanto riguarda lo starseed, quindi, sicuramente il corpo manifesterà alcuni tratti che ne riveleranno l'anima. Stante l'eterogeneità di forme fisiche presenti in Terra, l'unico aspetto che potrebbe rilevare può essere una differenza tra il tuo aspetto fisico e quello dei tuoi familiari, segno che il tuo genotipo (comune ai tuoi familiari) è stato spinto, dalla tua vibrazione energetica, in una direzione molto differente rispetto a quella che si manifesta nel corpo dei tuoi familiari e parenti. E' il tuo caso?

come capire se sono uno starseed capire anima stellare come capire

5. Doti di percezione extrasensoriale. Potresti accorgerti di essere in grado (o di essere stato/a in grado, nell'infanzia) di vedere contorni luminosi o colorati di vario spessore attorno al corpo delle persone di fronte a te, magari dopo averle osservate per un po' trovandoti in uno stato d'animo rilassato: è la capacità di vedere le aure e le emanazioni energetiche, e ove tu veda contorni di spessore piccolo (1-2 cm al massimo), stai percependo il cosiddetto corpo eterico (o doppio eterico), che potresti anche riuscire a sentire al tatto, avvicinando delicatamente la mano alla persona.
Ancora, potresti accorgerti di "sentire" e di "sapere" cose che poi andranno a succedere. Potrebbe accaderti per questioni tue personali, così come per eventi di persone a te care e vicine, oppure di amici: potresti avere visioni "flash" come di fotografie che ti mostrano una scena che poi accadrà, oppure vere e proprie intuizioni in cui "senti" (anche emotivamente, talvolta avvertendo di non stare bene) che qualcosa non va e che da lì a poco succederà qualcosa, a te, a qualcuno, o finanche un evento collettivo come un terremoto o la caduta di un aereo.
Da ultimo, potresti riuscire a leggere i pensieri delle altre persone, dai tuoi compagni di classe ai tuoi colleghi di lavoro. Potresti riuscire a sapere e capire cosa gli altri vogliono e cosa vogliono da te.
Potresti aver sperimentato un viaggio extracorporeo (netta sensazione di essere uscito/a dal tuo corpo, di essere rotolato/a giù dal letto, o di esserti trovato/a sul soffitto della tua stanza. L'episodio potrebbe averti spaventato, oppure potrebbe essersi ripetuto tante volte che per te la cosa è diventata abituale.
Potresti avvertire di avere un intuito particolarmente spiccato, un "sesto senso" che ti guida nelle tue decisioni ed anche nella scelta delle persone con cui fare amicizia e di cui fidarti.

Come capire se sono starseed - Come capire se si è uno starseed
Come capire se sono starseed - Come capire se si è uno starseed

*******************

Cos'è Reiki  Reiki cos'è         INFORMAZIONI   Reiki cos'è

Ti sei riconosciuto/a come starseed?

Affronti spesso situazioni di disagio per il tuo sentirti diverso o diversa dagli altri?

Hai sperimentato tecniche tradizionali di psicoterapia che non ti sono state di grande aiuto?

Vorresti essere seguito/a da chi è a conoscenza di queste tematiche e possa darti un aiuto personalizzato nel ritrovare te stesso/a, ciò che veramente sei e vuoi, e quindi a fare emergere le facoltà ed i doni spirituali che porti?

Sfrutta questa opportunità: scrivimi.

E' difficile potermi descrivere. Dovendo farlo, posso definirmi un "vecchio" starseed.
Non parlo di vecchiaia per l'età (ad oggi, nel 2016, ho trentotto anni). Intendo dire che, pur avendo un'origine "stellare", sono presente sulla terra da migliaia di anni, portando avanti - nelle varie incarnazioni - il mio compito di guida e di alchimista spirituale.
In questa vita, sin dall'infanzia ho sperimentato le situazioni descritte nell'elenco e - spinto da grande interesse - ho studiato ed approfondito ogni tematica relativa al paranormale, all'esoterismo, al magico ed alle doti extrasensoriali.
Divenuto master Reiki, ho effettuato innumerevoli sperimentazioni con i miei allievi, conducendo sessioni di ipnosi regressiva in cui far rivivere non solo memorie di vite passate, ma in cui fare esplorare altresì diversi piani di esistenza, dimensioni più elevate in cui le anime potevano recarsi negli intervalli tra una incarnazione e l'altra, o in cui potevano trovarsi prima di decidere l'incarnazione sulla Terra.

I risultati ottenuti, unitamente al ulteriori sperimentazioni sulle facoltà extrasensoriali quali la visione dell'energia, la visione dell'aura, la telepatia, la capacità di canalizzare messaggi (uditi, sentiti, visti) e di leggere nel pensiero, sono stati la mia scuola.

Con pazienza, ho accompagnato decine di ragazzi nel loro percorso di ritrovamento di se stessi, sia al fine di valorizzarne ogni potenzialità, sia al fine di far sì che tutto questo avvenisse "con i piedi per terra" e con la giusta umiltà, evitando quegli estremismi di fanatismo che hanno portato molte persone alla follia e - comunque - ad essere percepiti come soggetti provocatori piuttosto che come possibili portatori di aiuto alla collettività.

Attraverso i miei corsi di Reiki, attraverso il percorso di consapevolezza Amethyst Yoga, ma anche attraverso sessioni dedicate (di gruppo o individuali), potremo analizzare il tuo caso e quindi condividere e progettare un pezzo di percorso assieme.

Sono a Milano, presente quale unico operatore olistico specializzato nel guidare gli starseed - e, più in generale, i ragazzi e giovani adulti indaco, arcobaleno, cristallo e diamante - verso il loro risveglio.
Mi servo del dialogo, di test volti a verificare l'appartenenza a questa o quella categoria; di trattamenti energetici laddove utili o necessari (dal Reiki al massaggio energetico); di tecniche yoga e di meditazione che posso insegnare personalizzando il programma a seconda della persona; ed infine, della regressione, attraverso le tecniche di ipnosi-rilassamento alle vite passate, al fine di tentare di fare regredire la persona e consentirle di vedere e ricordare esistenze passate, sia eventualmente vissute su questa Terra, sia in altri piani o dimensioni.
Ricevo gratuitamente chi desideri conoscermi e condividere con me il proprio vissuto. Ogni eventuale compenso per le attività che potranno essere concordate, sarà valutato e determinato lungo il cammino.  
Starseed come capire se sei uno starseed

Contatti:

su Facebook:

dalla pagina pubblica Alessandro Segalini (clicca sul nome a sinistra per accedere).
Se vi apponi un "Mi piace" , avrai dato un tuo contributo che non costa nulla, e potrai leggere i contenuti inseriti e ricevere aggiornamenti sui nuovi.
inoltre, scegliere di condividerla con gli amici e consigliare ad altri di seguirla, sarebbe - ove tu lo senta - un modo per sostenere me e persone come me in questa missione, che, in questo mondo, richiede di utilizzare i canali di divulgazione e notorietà di cui tutti si servono.
Puoi dare questo contributo anche da qui, ove tu riesca a visualizzare i pulsanti blu al di sotto di questo paragrafo (clicca su quello che indica "Mi piace" e, se vuoi, successivamente, su "Condividi"):

come capire se sono uno starseed capire anima stellare come capire
con e-mail:

reikimilano@alice.it

come capire se si è starseed
capire se sono uno starseed

Alessandro Segalini
(Dorje Shiayvam Atothas)

 

Per chi fosse interessato, una stesura (non esaustiva) di alcune delle esperienze della mia vita sottoforma di libro autobiografico, disponibile sul Marketplace di Lulu oppure su Amazon, al momento può essere acquistata (anche con download immediato dell'Ebook) a questi link: 

 

 

Vicende inverosimili di un Alieno in Terra
(Si apre nuova pagina con tutte le opzioni)

 

Link per Amazon: Vicende Inverosimili di un Alieno in Terra

come capire se sono uno starseed capire anima stellare come capire

Potrebbe interessarti anche:

Anoressia ed altri disturbi alimentari: segno di anima starseed? Guarire con l'approccio olistico

Ipnosi regressiva: ricordare le proprie vite passate e l'eventuale origine stellare

 

Ed anche (di prossima pubblicazione):

Come esercitarsi alla telepsichia (lettura del pensiero)

Come esercitarsi alla visione extrasensoriale: vedere l'aura, aprire il terzo occhio

 

>>Torna all'indice "Articoli">>
innamorarsi di un idolo - termine

Dorje Shiayvam Atothas

(Dott. Alessandro Segalini)

 

 

Tantra Master

Grand Master Reiki  (18° liv.)

 

Founder of Amethyst Yoga

 

Listed in the "Teachers" page (presence in the world) of the World Yoga and Ayurveda community

http://www.worldyogayurveda.net

 

Affiliated to the European Yoga Federation

www.europeanyogafederation.net

 

Facebook (profile):  www.facebook.com/amethystyoga
Alessandro Segalini (public page): www.facebook.com/alessandrosegaliniofficialpage

Youtube:

Amethyst Yoga Channel - https://www.youtube.com/user/Atothas77

 

Tantra official website:

www.tantramilano.altervista.org

 

e-mail: reikimilano@alice.it

Facebook:

Amethyst Yoga Page - Clicca qui

Alessandro Segalini - Clicca qui

_________________

Youtube:

Amethyst Yoga Channel

_________________

E-mail: reikimilano@alice.it
Cos'è Reiki
Cosa è, che cos'è

ESSERE STARSEED - Come capire se si è starseed - STARSEED

Starseed cos'è - Essere uno starseed - Cos'è uno starseed

Home Cos'è Reiki Storia del Reiki Trattamenti Corsi Reiki Ayurveda Reiki Corsi a distanza Amethyst Yoga Meditazione Tutti i corsi Letture consigliate Articoli Pratica Reiki FAQ - Domande L'insegnante Privacy Contatti

Cos'è il Reiki - Cosa è Cos'è

Starseed come capire se sei uno starseed