REIKI CALENDARIO CORSI TRATTAMENTI LETTURE

Home
Cos'è Reiki
Storia del Reiki
Trattamenti
Corsi Reiki
Ayurveda Reiki
Corsi a distanza
Amethyst Yoga
Meditazione
Tutti i corsi
Letture consigliate
Articoli
Pratica Reiki
FAQ - Domande
L'insegnante
Privacy
Contatti

REIKI AMORE COPPIA

REIKI AMORE COPPIA

REIKI AMORE COPPIA

reiki relazioni avvicinare persona amata

reiki amore persona amata

riavvicinare amore perduto

Reiki e relazioni affettive.

Sebbene durante la maggior parte dei corsi di Reiki l'argomento non venga trattato, è difficile credere che il pensiero di questo tema non si presenti ad un aspirante operatore reiki di secondo livello. La Stein, del resto, nel suo libro più famoso dedicato al Reiki, ci conferma che il problema affettivo è quello che maggiormente occupa i progetti di un operatore reiki.

L'intervento sulla realtà tramite lo "strumento" del trattamento alle situazioni, insegnato in ogni corso di secondo livello, è ad un solo passo dall'idea di influire su una singola persona dalla quale ci si sente attratti al fine di avvicinarla, e ciò quand'anche la persona desiderata sia già impegnata in un legame affettivo ed il risultato perseguito comporti necessariamente la separazione della coppia della quale fa parte.

Tutti i trattamenti sotto indicati utilizzano la forma del trattamento ad una situazione, oggetto di insegnamento in qualsiasi corso di secondo livello, che prevede l'utilizzo di tutti i simboli ed in particolare del terzo (HSZSN).

Procederemo con ordine, esponendo la casistica delle situazioni in cui è possibile intervenire con il Reiki.

 

1. Utilizzare il Reiki per benedire e favorire il legame e il rapporto di coppia.

Attraverso un normalissimo trattamento alle situazioni, il Reiki può sicuramente essere utilizzato per aiutare la vita di una coppia. Se siamo impegnati in un legame a due e talvolta sorgono problemi, contrasti e difficoltà che vorremmo superare, ben potremo effettuare ripetuti trattamenti dedicati.

Lo schema ricalca quello generale del trattamento ad una situazione con alcuni adattamenti:

  • preghiera / invocazione dell'Energia Universale

  • connessione con l'Energia (centratura o altro)

  • tracciamento o visualizzazione di tutti i simboli

  • enunciazione dell'intento ("il mio rapporto di coppia con .... ")

  • (la richiesta di consenso non è necessaria, trattandosi di situazione che ci riguarda e presumendosi che, se la coppia è ancora unita, anche l'altra persona intenda conservarla e condivida quindi le finalità del trattamento)

  • trasmissione dell'energia (mani aperte davanti a sé oppure tenute a coppa o ancora sovrapposte), completata da un'eventuale visualizzazione di una situazione felice di coppia

  • chiusura e ringraziamento

L'aiuto sarà dato nella misura del possibile e sempre che sia possibile fornirlo. Nel caso la vita di coppia sia giunta ad una fase terminale, il trattamento potrebbe anche propiziarne il termine.

 

 

2. Utilizzare il Reiki per trovare l'amore.

 

Per chi si trovi solo ed in cerca di esperienze di amore e di coppia, il trattamento più efficace consiste nel visualizzare una situazione futura in cui ci si vede felicemente uniti ad una persona, non caratterizzata nel volto, non visibile.

Sarà il destino a determinarla. Procedura, richieste di assistenza al mondo spirituale e trattamento sono più o meno quelle viste sopra: invocazione, connessione, simboli, intento, visualizzazione, invio di energia, chiusura e ringraziamento. Anche (e a maggior ragione) in questo caso, non essendovi intervento su alcuna persona determinata, non sarà necessaria la richiesta di consenso.

 

3. Utilizzare il Reiki per ottenere l'amore della persona desiderata.

Torniamo al diverso problema della possibilità di avvicinare una persona dalla quale ci si sente attratti. A tale argomento è dedicata una trattazione a questa pagina

>>Torna all'indice "Pratica Reiki">>

 

 

CORSI REIKI (1° / 2° LIVELLO)

in MILANO

Durata: 2 giorni (sabato/domenica) -  CLICCA PER  INFO

Corsi Reiki Milano - Trattamenti Reiki Milano - Corsi Reiki Piacenza - Trattamenti Reiki a domicilio - Corsi Reiki a domicilio