REIKI CALENDARIO CORSI TRATTAMENTI LETTURE

Home
Cos'è Reiki
Storia del Reiki
Trattamenti
Corsi Reiki
Ayurveda Reiki
Corsi a distanza
Amethyst Yoga
Meditazione
Tutti i corsi
Letture consigliate
Articoli
Pratica Reiki
FAQ - Domande
L'insegnante
Privacy
Contatti

 

Attivazione del DNA

L'attivazione dei 10 strati di DNA per disporre di 12 strati attivi.

Informazioni ed istruzioni.  ATTIVAZIONE DEL DNA

L'attivazione del DNA consiste nell'attivazione di 10 filamenti (o "strati") dormienti di DNA che tutti gli esseri umani portano in sé.

Da quanto appreso attraverso canalizzazioni ed esperienze extrasensoriali vissute da persone dotate, l'essere umano dispone di un totale di dodici filamenti, di cui, nella nostra epoca, soltanto due sono attivi nella maggioranza delle persone e sono quelli ad oggi decodificati dalla scienza.

Non ci è dato di sapere con certezza dove risiedano i dieci filamenti normalmente inattivi. Sappiamo che del DNA attualmente percepibile con gli attuali strumenti scientifici, solo un 5 - 10 % è stato decodificato. La restante parte è solitamente denominata "DNA spazzatura", "DNA cieco" o "nonsense DNA".

Qualcuno ipotizza che in tali sezioni di DNA risieda il karma. Altri sembrano affermare che sia proprio quella parte il complesso dei dieci strati di DNA inattivi. La realtà è che tali dettagli non ci sono stati trasmessi con certezza e non è quindi ancora stato chiarito se questi ulteriori dieci strati siano presenti anche sul piano della materia (la nostra dimensione di "carne") oppure se si tratti di strati presenti su piani più sottili. Non è nemmeno fondamentale capirlo. Che stiano su ogni dimensione, o solo su livelli sottili, resta il fatto che vi sono strati che al momento l'essere umano non sta utilizzando.

La piena integrazione ed attivazione dei dodici strati viene definita "Ascensione" e ci eleva a quello che è definito stato di "Coscienza Cristica".

Il fatto che questi strati siano, al momento, inattivi nella stragrande maggioranza delle persone, origina da un insieme di cause che affondano le loro radici in un trapassato relativo alla storia dell'umanità sul pianeta Terra e all'evoluzione delle Anime incarnate nei corpi umani lungo le epoche. Ciò che è certo e che ci viene comunicato è che oggi vengono nuovamente a crearsi quelle condizioni di tipo energetico ed evolutivo che consentono a questi strati di attivarsi (o più correttamente potremmo dire: di tornare nuovamente ad attivarsi).

L'attivazione del DNA serve ad adeguare le varie componenti della persona (corpo, parte emozionale, parte mentale) ai cambiamenti che la Terra e l'umanità stanno vivendo in questi ultimi tempi.

Esistono varie metodologie per l’attivazione del DNA.

Una di esse è quella contemplata nel Theta Healing, di cui si può ampiamente leggere su testi specifici o sul web. Altra è stata canalizzata da Kryon e si basa sul potere di alcuni mantra.

Tali tecniche non sono le uniche e comunque non sono indispensabili a tutti, in quanto risulta che alcune persone siano già riuscite ad attivarsi autonomamente alcuni o tutti gli strati "dormienti". Ciò accade quando una persona svolge un onesto lavoro introspettivo, di ricerca e conoscenza di se stesso.

In ogni caso, proponiamo in questa sede una metodologia più semplice delle due sopra accennate: l'attivazione Golden Star Christ, ricevibile anche a distanza.

Tale tecnica, oltre all'attivazione del DNA, porta il vantaggio di realizzare un'apertura dei chakra dall'ottavo al dodicesimo, di attivare il centro cristico situato "sopra" questi ultimi; di bilanciare in ogni persona le energie maschili e femminili, nonché di ancorare i corpi sottili della persona alla griglia del Dodicesimo Raggio, al momento il più alto per il nostro pianeta e quantomeno anche per il nostro sistema solare.

Per un certo periodo, mi sono unito alla cerchia alle persone disponibili ad impartire gratuitamente le attivazioni del DNA. Per questo motivo, avvalendomi di questo metodo, in determinate fasce orarie ho inviato l'attivazione in qualunque luogo della Terra.

Oggi, questo modo di procedere non mi è più possibile. Per quanto le fasce orarie disponibili siano quelle serali, invio l'attivazione al costo indicato alla relativa pagina. Costo comunque accessibile a chiunque.

Sarà sufficiente concordare il momento. A tal fine si veda la pagina Golden Star Christ.

Questioni comuni e risposte:

1) Cosa accade dopo l'attivazione? Gli effetti sono soggettivi, ma non eclatanti. Talvolta c'è uno stato di benessere, talvolta c'è uno stato di malessere con l'eliminazione di tossine. Qualcuno afferma di sentirsi un po' "smarrito" le prime ore successive al procedimento di attivazione o nei giorni successivi. A lungo termine, tuttavia, in molte persone potrebbero risvegliarsi facoltà extrasensoriali o un'intuizione prima mai sperimentata.

Ricordo comunque che l'aspettativa di ottenere qualcosa (si tratti di un dono o di un potere) è la via più sbagliata per perseguire la crescita. Si decida in base al proprio sentire, alla vibrazione che questo articolo emana, e si proceda serenamente, accettando ogni tipo di conseguenza (e anche la possibilità di non avvertire assolutamente niente).

2) L'attivazione del DNA si completa istantaneamente?   No. A quanto sembra, occorrono 90 giorni prima che l'attivazione del DNA venga trasmessa da una certa "Cellula Master" sita nell'ipofisi (responsabile delle modificazioni del DNA) a tutte le cellule del corpo. Sembra anche che trascorsi i 90 giorni si realizzi anche l'attivazione del DNA delle persone con cui si convive. Si prevede che nei prossimi decenni, tutti gli esseri umani abitanti sul pianeta terra possano conseguire la completa attivazione di tutti gli strati.

Per facilitare questa diffusione, sarà opportuno (per chi si sente) rimboccarsi le maniche ed offrire, a chi la accetti o la chieda, l'attivazione Golden Christ (o quella tramite Theta o altri metodi), possibilmente in forma gratuita. Sarebbe una valida forma di aiuto, di volontariato, di collaborazione con la Fratellanza Bianca per l'evoluzione del pianeta. Da qui la terza domanda sotto riportata.

3) Una volta attivato il mio DNA, posso imparare ad attivare il DNA delle altre persone? Si. Dipende dal metodo che si vorrà utilizzare. Ricevendo le attivazioni Golden Christ (dal sottoscritto, anche gratuitamente nei periodi e nelle fasce orarie in cui ciò è possibile), apprenderai una tecnica per trasmetterle ad altre persone, dal vivo o anche a distanza.

Una premessa, però, è d'obbligo: per quanto il risveglio del DNA sia una cosa naturale, parte di un processo che si verificherà comunque, deve valere la regola adottata nel Reiki così come in ogni altra disciplina energetico-spirituale: il rispetto del consenso e del libero arbitrio di ogni persona.

Per quanto tu ritenga di aver camminato, di aver svolto un grande lavoro introspettivo; per quanto tu possa credere di trovare delle conferme di questo in doni extrasensoriali che ti accompagnano dalla nascita oppure che si sono risvegliati in una certa fase della tua vita; per quanto la serenità che ritieni di aver raggiunto, il benessere ritrovato e tutti i corsi che hai seguito e sperimentato possano convincerti della "superiorità" del tuo punto di vista, ricorda che una vera evoluzione passa anzitutto attraverso l'immedesimazione, l'empatia, e quindi la compassione. Passa attraverso il rispetto delle esperienze che quell'Anima ha deciso di vivere, anche rivestendosi di una personalità oscura ed impenetrabile.

Tutti si arriva, senza bisogno di costrizioni.

Per questo, non cercare di anticipare i processi, non cercare di imporre la tua volontà su ciò che tu ritenga essere il bene degli altri. Donati, invece, a braccia aperte a chi richiede o accetta il tuo contributo.

 

Per procedere all'attivazione, visita la pagina Golden Star Christ e poi scrivimi all'indirizzo reikimilano@alice.it



attivazione del DNA

 

>>Torna all'indice "Pratica Reiki">>

 

ATTIVAZIONE DEL DNA 10 STRATI

 

CORSI DI REIKI (1° / 2° LIVELLO)

in MILANO

Durata: 2 giorni (sabato/domenica) -  CLICCA PER  INFO

Corsi Reiki Milano - Trattamenti Reiki Milano - Corsi Reiki Piacenza - Trattamenti Reiki a domicilio - Corsi Reiki a domicilio